Formazione Genitori

Formazione a.s. 2020/2021

Anche a distanza il nostro Istituto rinnova il ciclo di incontri di formazione rivolto alle famiglie per affrontare insieme importanti tematiche educative con l’obiettivo di sostenere i “nostri” bambini e ragazzi nella loro crescita, particolarmente difficile in questo periodo di isolamento a causa della pandemia. Il titolo degli incontri é “Stress da pandemia, come sopravvivere? Come aiutare i propri figli?” e sono rivolti ai genitori dell’Istituto appartenenti ai tre ordini di scuola.

La Referente per la Formazione

Ins.te Cinzia Bambini

Storico –  Formazione per genitori nei precedenti anni scolastici

Incontri “Scuola -Famiglia: un dialogo sempre aperto” a.s. 2019/2020